Almaphyto > Prodotti Private Label > MELANNUR-COMP
Autorizzo il trattamenti dei miei dati personali in base al D.LGS.30.06.2003 n. 196
FAVORISCE IL BENESSERE CARDIOVASCOLARE
MELANNUR-COMP, a base di Mela annurca, è particolarmente indicato a supporto del trattamento dell’ipercolesterolemia e dell’ipertrigliceridemia, con Patata americana che limita l’assorbimento dei nutrienti e favorisce il metabolismo di trigliceridi e colesterolo. Cassia e Olivo promuovono il metabolismo dei carboidrati, la Vitamina E ha effetto antiossidante e l’Acido folico contribuisce al metabolismo dell’omocisteina, fattore di rischio cardiovascolare.
Si consiglia l’assunzione di 3 capsule al giorno (1 dopo pranzo e 2 dopo cena), con abbondante acqua.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia il parere del medico.
MELA ANNURCA (Malus pumila Miller cultivar Annurca), PATATA AMERICANA, CASSIA NOMAME, OLIVO, VITAMINA E, ACIDO FOLICO.
COLEST, a base di Monacolina K da Riso rosso fermentato, è particolarmente indicato per favorire il metabolismo di trigliceridi e colesterolo. Arricchito con estratti di Guggul e Cassia nomame e attivi ad azione antiossidante.
Il riso rosso fermentato è una fonte di Monocolina K utile a mantenere i giusti livelli di colesterolo nel sangue.
OMEGA 3679 è una fonte naturale di acidi grassi essenziali della serie Omega 3, ed oli vegetali della serie Omega 6, Omega 7 e Omega 9. Tale formula risulta utile per favorire la fisiologica funzionalità dell’apparato cardiovascolare e per contribuire a mantenere, nell’ambito di una dieta controllata, il fisiologico metabolismo dei lipidi, in particolare trigliceridi. […]
COLEST PLUS, a base di Berberina e Silimarina, è un integratore alimentare indicato per il trattamento di ipercolesterolemia e ipertrigliceridemia. Favorisce la riduzione dei livelli di trigliceridi e colesterolo.